Busto Arsizio - 22 aprile 2025, 19:06

Il Buar Bistrot si congeda: «Ci dedicheremo a nuovi progetti, ma grazie a Busto per tutto l'affetto»

I tre giovani che avevano coraggiosamente deciso di aprire in centro durante la pandemia hanno comunicato la loro decisione: «Felici di aver creato un punto di riferimento per la città»

Il Buar Bistrot si congeda: «Ci dedicheremo a nuovi progetti, ma grazie a Busto per tutto l'affetto»

Hanno avuto il coraggio di aprire il locale durante la pandemia, quattro anni fa, quando i colori che dettavano il ritmo delle attività erano quelli delle limitazioni (LEGGI QUI). Oggi Manuel Deretti, Jacopo Castelletta e Daniele Pezzoni hanno annunciato che il Buar Bistrot chiuderà il 4 maggio,ultimo giorno di attività. Ma non è una resa, assicurano, perché nuovi progetti si affacceranno. E soprattutto tengono a ringraziare i bustocchi che sono stati a loro fianco in questi anni.

Il bistrot aveva avviato l'attività in via Cardinal Tosi proprio nel mese di aprile del 2021: all'inaugurazione presente anche l'amministrazione comunale.

Ecco il testo del loro messaggio.

Carissimi clienti, abbiamo un annuncio importante da comunicarvi.

Il 4 maggio 2025 sarà l'ultimo servizio del BUAR BISTROT.

Dopo 4 anni di inteso lavoro è arrivato il momento di dedicarsi a nuovi progetti. Vi ringraziamo per tutto l'affetto che ci avete regalato. Felici di aver creato un punto di riferimento per Busto, vi salutiamo conviti di aver sfruttato al massimo il potenziale di questo locale.

Grazie a tutte le persone che ci hanno affiancato in questo percorso.

Stay hungry stay Buar

Il post è stato subito seguito da commenti dei clienti, tra rammarico e fiducia di vedere presto i titolari di nuovo all'opera in un'altra impresa.


 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU