Sport - 02 aprile 2025, 22:17

Mister Caniato dopo la sconfitta con l’Atalanta: «Tanta amarezza»

Mister Caniato esprime «tanta amarezza» dopo la sconfitta suoi tigrotti contro l'Atalanta, sottolineando la buona prestazione della squadra ma anche le disattenzioni decisive: «Con più cattiveria e attenzione, saremmo qui a parlare di un altro risultato»

Foto d'archivio

Foto d'archivio

«Tanta amarezza» per mister Caniato al termine del posticipo di Pro Patria-Atalanta, andata in scena questa sera allo Speroni e che si è conclusa 1-2 dopo che i tigrotti erano andati in vantaggio grazie al gol di Toci al 7’ del primo tempo.

L’amarezza è «per come sono andate le cose, era una gara tutto sommato equilibrata; siamo stati molto bravi a limitare la loro costruzione del gioco. Abbiamo creato molto: il gol di Toci, l’opportunità, sempre di Toci, di testa nel secondo tempo, un tiro di Piran dentro l’area deviato da un difensore».

Recriminazioni cui si aggiungono alcune decisioni prese dal direttore di gara che non hanno convito l’allenatore biancoblù: «È stata una gara molto intensa e dal mio punto di vista, consentitemelo, gestita dall’arbitro non in modo opportuno». «Però - ha continuato mister Caniato - io sono solito analizzare le prestazioni e oggi mi è piaciuta; peccato le due disattenzioni che ci hanno penalizzato pesantemente, soprattutto la seconda». «Ho l'amaro in bocca perché, con più cattiveria e attenzione, saremmo qui a parlare di un altro risultato», ha concluso l’allenatore della Pro Patria. 

Nel weekend i tigrotti torneranno in campo, sempre allo Speroni, per la gara con l’Alcione

M. S.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU