«Tanta amarezza» per mister Caniato al termine del posticipo di Pro Patria-Atalanta, andata in scena questa sera allo Speroni e che si è conclusa 1-2 dopo che i tigrotti erano andati in vantaggio grazie al gol di Toci al 7’ del primo tempo.
L’amarezza è «per come sono andate le cose, era una gara tutto sommato equilibrata; siamo stati molto bravi a limitare la loro costruzione del gioco. Abbiamo creato molto: il gol di Toci, l’opportunità, sempre di Toci, di testa nel secondo tempo, un tiro di Piran dentro l’area deviato da un difensore».
Recriminazioni cui si aggiungono alcune decisioni prese dal direttore di gara che non hanno convito l’allenatore biancoblù: «È stata una gara molto intensa e dal mio punto di vista, consentitemelo, gestita dall’arbitro non in modo opportuno». «Però - ha continuato mister Caniato - io sono solito analizzare le prestazioni e oggi mi è piaciuta; peccato le due disattenzioni che ci hanno penalizzato pesantemente, soprattutto la seconda». «Ho l'amaro in bocca perché, con più cattiveria e attenzione, saremmo qui a parlare di un altro risultato», ha concluso l’allenatore della Pro Patria.
Nel weekend i tigrotti torneranno in campo, sempre allo Speroni, per la gara con l’Alcione.