Brucia un pochino la sconfitta - la prima in questo campionato di serie C - dell'Asd Busto Pallanuoto in terra ligure sabato scorso (LEGGI QUI). A maggior ragione, dopo aver riguardato la partita a La Spezia.
Ma proprio questo sprona a ripartire subito con ulteriore carica: «Abbiamo perso di uno - ricorda il coach Andrea Crespi - Potevamo quanto meno pareggiare se non vincere. Poi è chiaro, sono stati più bravi loro. Dobbiamo tirare un po' meglio in porta e difendere un pochino meglio sulla zona».
Nessun dramma, perché si è appena partiti con il nuovo progetto: «Abbiamo margine, è una squadra che deve crescere e ci sta». I giovani devono aver tempo di maturare, grazie anche all'apporto dei più esperti.
«L'amarezza c'è - osserva ancora Crespi - ma quest'anno sono importanti le prestazioni. Comunque una gara è stata buona e ora affrontiamo un'altra squadra ligure, competitiva, con giocatori che possono metterci in difficoltà». La Sg Andrea Doria, nell'impianto milanese Bocconi.
I bustocchi però hanno lavorato bene come al solito in questi giorni e giovedì sera hanno anche affrontato il Monza per tenere alto il ritmo: «Ci faremo trovare pronti sicuramente cercando di riscattarci rispetto a sabato scorso e di fare una grande gara».
La partita si disputerà sabato 22 alle ore 21 alla Bocconi. Attualmente Busto è terza a 12 punti: tre punti da Arese e uno a Canottieri Milano.