Cronaca - 17 febbraio 2025, 21:19

RITROVATO. Scomparso a Vittuone uno studente sedicenne

Taha Ahmed Alì Altayeb si è allontanato dalla sua aula dell'istituto Alessandrini verso mezzogiorno, facendo perdere le proprie tracce. Con sé non ha giubbotto, né il telefono cellulare. La famiglia abita a Magenta, le ricerche per ora non hanno prodotto risultati

RITROVATO. Scomparso a Vittuone uno studente sedicenne

Ore di trepidazione a Vittuone e nell'area circostante per la scomparsa di uno studente sedicenne. Il ragazzo, frequentante la classe 2° B dell'Istituto Alessandrini di Vittuone, si è allontanato dall'aula verso le 12:00 di oggi, lunedì 17 febbraio, con la motivazione di andare in bagno, ma non ha fatto più ritorno.

Le ricerche, immediatamente avviate all'interno dell'istituto e nelle zone limitrofe, non hanno ancora dato esito. Un elemento che desta particolare preoccupazione è che Taha ha lasciato in classe i suoi oggetti personali, incluso il telefono cellulare. Al momento dell'allontanamento, indossava una tuta nera della Puma e non aveva con sé il giubbotto. E' alto circa 170 centimetri e ha carnagione olivastra. Poco dopo aver lasciato la scuola, è stato avvistato in un paio di bar della zona, dove era entrato per chiedere dei tovaglioli di carta; sembra poi si sia diretto verso la stazione di Magenta.

La famiglia, residente a Magenta, è comprensibilmente angosciata e ha lanciato un disperato appello alla cittadinanza. Un appello che è stato raccolto e rilanciato anche da diversi sindaci della zona, a partire da quello di Vittuone , che si sono uniti all'invito a prestare la massima attenzione e a segnalare qualsiasi informazione utile alle forze dell'ordine. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU