Tristezza, dolore, sgomento, per la prematura e improvvisa scomparsa della docente 49enne Lara Cafiero dell'Isis Valceresio di Bisuschio, sono i sentimenti che si stanno vivendo in queste ore nella scuola superiore e tra famigliari e amici della professoressa.
Lara Cafiero si è spenta nelle scorse ore lasciando senza parole il mondo della scuola che ora sta vivendo un grande vuoto.
La dirigente scolastica Carmen Sferlazza a nome dei docenti, degli studenti, di tutto il personale Ata, delle famiglie del Consiglio d'Istituto ha scritto un post sulla pagina Facebook dell'istituto: «Profondamente affranti, ci uniamo all'immenso dolore della famiglia per la prematura ed improvvisa scomparsa della professoressa Lara Cafiero. Ricorderemo sempre Lara per la grande disponibilità, l'umanità, la mitezza e per il suo sorriso».
Il funerale di Lara Cafiero verrà celebrato sabato 15 febbraio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Induno Olona, preceduto dalla recita del rosario. La docente lascia il marito Giuseppe Palomba, i figli, i genitori ed un fratello.