Camera Condominiale Varese anche oggi ha ricordato il suo amore per Varese, quello che dà e quello che riceve.
La rotonda di Piazza Montegrappa, che l'associazione gestisce dallo scorso anno, ha accolto due cuori giganti e diversi palloncini decorativi, creando un'atmosfera che, nel giorno di San Valentino, simboleggia l'affetto che lega Camera Condominiale Varese alla città.
«Essere presenti per i nostri concittadini quando hanno bisogno di supporto, essere lì con i nostri amministratori certificati, essere attivi con i progetti di promozione sociale: questo è ciò che ci lega a Varese con un filo rosso», ha dichiarato Andrea Leta, Direttore Generale di CCVa.
«Oggi vogliamo fare un ulteriore regalo alla nostra città con l'esibizione dell'artista Ermit, che dalle 12:00 alle 13:00 suonerà un medley di canzoni d'amore dalla rotonda, creando un'atmosfera romantica e gioiosa per i ragazzi che usciranno da scuola, per i lavoratori in pausa pranzo e per i cittadini che passeggiano».
«Essere presenti anche nei piccoli gesti, quelli che fanno nascere un sorriso: questo per noi significa avere un legame autentico con la città. E questo è il nostro modo di augurare a tutti un Buon San Valentino».