Cronaca - 14 febbraio 2025, 07:51

Trovato morto carbonizzato all'interno dell'auto in fiamme

Tragedia nella notte a Cugliate Fabiasco. L'incendio, divampato in via Torino, è stato spento dai vigili del fuoco. Indagano i carabinieri

Dramma nella notte a Cugliate Fabiasco. Un uomo è morto carbonizzato all'interno di un'auto andata a fuoco in via Torino. L'allarme è scattato poco dopo le 5, quando vigili del fuoco e soccorritori dell'ambulanza sono intervenuti per un incendio di un'autovettura. 

All'interno del veicolo, una Fiat Panda vecchio modello, durante le fasi di spegnimento, è stato ritrovato un cadavere carbonizzato di un uomo. Sono in corso le indagini per risalire alle cause del rogo.

Le condizioni del corpo non hanno permesso un’identificazione immediata e le autorità stanno lavorando per risalire all’identità della vittima.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno avviato gli accertamenti per comprendere le cause dell’incendio. Al momento non è chiaro se il rogo sia stato accidentale o se vi siano elementi che possano far ipotizzare un atto doloso: non esclusa neppure l'ipotesi di un drammatico gesto volontario da parte della vittima. Gli investigatori stanno svolgendo accertamenti sui resti della macchina e raccogliendo testimonianze per ricostruire l'accaduto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU