Sport - 13 febbraio 2025, 11:03

LE FOTO. Vittoria e cuoricini: la Uyba riscalda l'arena

Tanti “cuoricini” a fine partita per la Uyba, che celebra la vittoria su Cuneo con la canzone dei Coma Cose, ormai hit anche nello spogliatoio biancorosso. Nonostante il freddo nel palazzetto a causa dei lavori sulle caldaie, è la squadra di coach Barbolini a scaldare i cuori dei 1.300 tifosi presenti, regalando una serata di sorrisi, immortalata negli scatti di Alessandro Galbiati

Fotogallery a cura di Alessandro Galbiati

Fotogallery a cura di Alessandro Galbiati

Tanti cuoricini a fine partita per la Uyba, perché la canzone sanremese dei Coma Cose è già una hit anche nello spogliatoio biancorosso. Un modo simpatico e spensierato per celebrare la vittoria su Cuneo nella nona giornata di ritorno (LEGGI QUI), come tradizione vuole nella foto di rito post-partita. Una partita dominata e controllata dalla squadra di Busto, dalla prima all'ultima azione, che ha portato nuove consapevolezze dopo tre sconfitte consecutive. Non solo, la vittoria ha garantito anche punti cruciali in chiave playoff – ormai praticamente blindati, manca solo la certezza matematica – e ha permesso alla Uyba di salire al sesto posto in solitaria, grazie alla sconfitta di Bergamo contro Pinerolo.

Tutto bene, insomma, seppur con un piccolo inconveniente: il freddo all'interno del palazzetto. Le caldaie della e-work Arena, sostituite proprio in questi giorni a spese della Uyba, sono state installate proprio a ridosso della partita di ieri sera. Si spera che entrino presto a pieno regime, per riscaldare adeguatamente la splendida arena di Busto. Nel frattempo, ci ha pensato la squadra di coach Barbolini a scaldare i cuori dei 1.300 presenti in viale Gabardi, che hanno applaudito con entusiasmo il nuovo successo della Uyba.

Una serata piena di cuoricini e sorrisi, immortalati negli scatti di Alessandro Galbiati, con anche i tifosi cuneesi che si sono fatti notare per la loro bella e appassionata partecipazione.

Alessio Murace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU