Politica - 12 febbraio 2025, 17:26

Anche Azione Varese a congresso per scegliere tra Calenda e Pastorella

Come in tutte le province italiane, sabato 15 febbraio gli iscritti al partito centrista dovranno votare il segretario nazionale che guiderà il movimento: appuntamento a Somma Lombardo nella sala Giovanni Paolo II

Un'assemblea di Azione (foto d'archivio)

Un'assemblea di Azione (foto d'archivio)

La comunità di Azione si prepara a un momento cruciale per il proprio futuro politico. Questo sabato, 15 febbraio 2025, in tutte le province italiane si terranno i congressi per decidere chi guiderà il partito tra Carlo Calenda e Giulia Pastorella. Un evento di grande rilevanza democratica, che darà voce agli iscritti nella scelta della leadership.

Anche la provincia di Varese sarà protagonista di questo importante appuntamento. Gli iscritti ad Azione potranno partecipare al Congresso presso la sala Giovanni Paolo II di Somma Lombardo, in via Guglielmo Marconi 6. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

Si tratta di un'occasione unica per partecipare attivamente alla vita politica del partito e contribuire alla definizione della sua linea strategica per il futuro.

Per maggiori dettagli sul regolamento congressuale e sulle modalità di voto, è possibile consultare il sito ufficiale: www.azione.it/congresso-2024-2025.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU