Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e sull'Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI LUNEDI' 10 ALLE 5:00 DI MARTEDI' 11 FEBBRAIO
Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico: sarà chiusa la stazione di Besnate, in entrata in entrambe le direzioni, A8 Milano-Varese e A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e in uscita per chi proviene dalla A8.
In alternativa Autostrade consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano: Gallarate, sulla A8 Milano-Varese;
in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Varese: Solbiate Arno, sulla A8 Milano-Varese;
in entrata verso la A26: Sesto Calende Vergiate, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.
DALLE 00:00 ALLE 5:00 DI MARTEDI' 11 FEBBRAIO
Sulla A8 Milano-Varese: - sarà chiusa l'area di servizio "Brughiera est", situata nel tratto compreso tra Castronno e Lago di Varese Gazzada, verso Varese.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività connesse al potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore, nelle due notti di lunedì 10 e martedì 11 febbraio, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Cavaria, in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa Autostrade consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+700.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività connesse al potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore, dalle 21:00 di martedì 11 alle 5:00 di mercoledì 12 febbraio, sarà chiusa l'entrata di Gallarate, verso Milano. In alternativa Autostrade consiglia di entrare a Busto Arsizio.