Sport - 10 febbraio 2025, 16:50

La Pro Patria chiama a raccolta i tifosi allo “Speroni” per le sfide decisive

La Pro Patria chiama a raccolta i tifosi per le sfide decisive contro Clodiense e Caldiero, applicando prezzi speciali per cercare di dare un sostegno in più ai tigrotti in difficoltà

La Pro Patria invita tutti i tifosi allo Stadio Speroni per le prossime due gare casalinghe fondamentali per la stagione: il 15 febbraio contro l'Union Clodiense e il 1° marzo contro il Caldiero Terme. Questi match, che vedono i biancoblù di casa attualmente penultimi affrontare l'ultima e la terzultima della classifica, sono cruciali per il futuro dei tigrotti, e la società ha lanciato una promozione per assicurarsi il sostegno dei propri tifosi.

“Riempiamo lo Speroni: due gare a un prezzo speciale”

Aurora Pro Patria 1919 ha deciso di mettere a disposizione un pack speciale per chi acquisterà i biglietti per entrambe le partite, a un prezzo conveniente. L’offerta è disponibile online sul sito Vivaticket, nei punti vendita autorizzati e presso i botteghini dello Stadio Speroni.

Dettagli dell’offerta:

Settore Popolari Coperti (Distinti): pack da 15 euro, che include le due gare contro Union Clodiense e Caldiero Terme. Le riduzioni per Over 65 e Under 18 sono disponibili, e il pack per queste categorie sarà in vendita a 10 euro.

Settore Popolari Scoperti (Curva): pack da 6 euro, comprensivo delle due partite.

Inoltre, i biglietti per il settore popolare scoperto (Curva) relativi alla sola partita contro l'Union Clodiense saranno venduti a 1 euro.

Importante, l’offerta è valida solo per chi acquisterà contemporaneamente i biglietti per entrambe le partite. Non è modificabile né cedibile ad altri. Inoltre, per gli acquisti online e nei punti vendita saranno applicati i diritti di prevendita previsti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU