Busto Arsizio - 08 febbraio 2025, 18:38

Si riaccende la luce in via Rossini: nuova gestione per “Crema & cioccolato”

Attività in franchising e gestione familiare al civico 36. Dietro al bancone del bar-gelateria, Maverik Sirigu: «Da queste parti c’è poco o nulla, sono qui per lavorarci a lungo». L’assessore Matteo Sabba: «Bene ogni iniziativa che porta movimento e attenzione»

Si riaccende la luce in via Rossini: nuova gestione per “Crema & cioccolato”

Inaugurazione oggi, 8 febbraio, per la nuova gestione di “Crema & cioccolato”. Dalla colazione all’aperitivo, passando per la pausa pranzo, il locale offre la classica proposta del servizio diurno, anche se con il fine settimana l’orario di apertura si estende alle ore serali (in programma karaoke il venerdì e sabato). Con la bella stagione il locale sfrutterà lo spazio all'aperto antistante le vetrine. «Ho scelto di insediarmi qui – spiega Maverik Sirigu, dietro al bancone e fra i tavoli con la famiglia – perché in questa zona non c’è molto, penso che questa attività faccia bene al quartiere e che venga apprezzata. E poi sono giovane, sono qui per lavorarci a lungo».

Al momento inaugurale ha partecipato, con il consigliere comunale Francesco Attolini, l’assessore allo Sviluppo economico, Matteo Sabba: «Aperture come questa sono positive per almeno due motivi: generano movimento e portano attenzione, sono luce proiettata su una parte di territorio».

S.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU