- 07 febbraio 2025, 22:00

Omicidio Bossi, i genitori di uno degli imputati dicono «Douglas è innocente»

Intervistati oggi dalla trasmissione Mediaset Pomeriggio Cinque, i coniugi Carolo ribadiscono la convinzione che il figlio non sia responsabile della morte dell'amico Andrea, barbaramente ucciso nel gennaio 2024

Immagine tratta dalla trasmissione Pomeriggio Cinque

Immagine tratta dalla trasmissione Pomeriggio Cinque

Il processo contro Douglas Carolo e Michele Caglioni inizierà il 18 marzo, come deciso oggi dal giudice per l’udienza preliminare di Busto Arsizio Stefano Colombo, che ha disposto il rinvio giudizio nei confronti dei due ragazzi (LEGGI QUI)

I genitori di Douglas, però, ritengono però che il figlio sia innocente. Lo hanno affermato, senza tentennamenti, nel corso della trasmissione di Canale 5 “Pomeriggio Cinque”. Intervistati dalla presentatrice Myrta Merlino e dall'inviata a Cairate Ilaria Dalle Palle.

«Siamo assolutamente convinti che nostro figlio sia innocente – ha affermato mamma Michela ai microfoni di Canale 5 - anche perché tutte le volte che lo andiamo a trovare lui ce lo dice, ci fa sentire di essere convinto della sua innocenza e noi ci fidiamo. Quando andiamo in carcere, il più delle volte ci fa commuovere, dice che ci sente molto vicini e si rende conto che in questi momenti difficili la famiglia è l'unica capace di stargli vicino. Il papà è quello che dà la forza, perché lo incoraggia nel tenere duro, io invece sono quella di cuore»

Anche il padre ribadisce la stessa versione: «Noi pensiamo che lui sia innocente – ribadisce Alberto Carolo - La cosa che abbiamo notato è che, nel tempo, quello che Douglas ha detto si è confermato, non ha dato versioni diverse di volta in volta e questo ci conforta. Lui chiedeva soldi ad Andrea e Andrea glieli dava; l'amico si aspettava un rapporto che fosse un po' più dell'amicizia, ma Douglas ha sempre detto di non volere di più. Se è vero che Andrea dava a Douglas tutti i soldi che lui gli chiedeva, non vedo perché mio figlio avrebbe dovuto commettere questo gesto estremo, non lo riesco a capire».

GioFe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU