Sport - 07 febbraio 2025, 14:00

Volley femminile: questa sera, alle 21, nuovo appuntamento con “Time Out”

Quindicesima puntata stagionale di “Time Out, il format sul volley femminile di serie A. Nel corso della trasmissione le interviste alle capitane delle squadre di Busto Arsizio, Giuditta Lualdi (Uyba) e Sofia Rebora (Futura)

Da sinistra: Lorenzo Gallesio, Valeria Caracuta e Alice Turco

Da sinistra: Lorenzo Gallesio, Valeria Caracuta e Alice Turco

Questa sera, alle 21, nuovo appuntamento con “Time Out”, il format sul volley femminile di serie A1 e A2 del gruppo editoriale More News.

L’ospite in studio per questa 15^ puntata stagionale sarà la palleggiatrice della Honda Olivero Cuneo Alice Turco. Due i collegamenti in programma: il primo raggiungerà il Salento per una chiacchierata con un “monumento” della pallavolo italiana come la capitana della Narconon Melendugno Valeria Caracuta. Il secondo collegamento, invece, vedrà protagonista l’allenatore monregalese Lorenzo Gallesio, da pochi giorni promosso a primo allenatore della squadra maschile del Volleyball Luc Losanna.

Queste, invece, le interviste che saranno trasmesse nel corso della puntata: Giuditta Lualdi (Uyba Busto Arsizio), Efrosyni Bakodimou (Cuneo), Martina Bracchi (Pinerolo), Sofia Rebora (Futura Busto Arsizio), Marco Bracci (Castelfranco Pisa), Veronica Bisconti (Castelfranco Pisa) e Claudio Basso (BAM Mondovì).

Ricordiamo che Time Out va in onda tutti i venerdì sera (ore 21) sulla home-page di Targatocn.it, Piazzapinerolese.it, ilBustese.it, Lavocedialba.it, Torinoggi.it, sulle rispettive pagine Facebook e sulla pagina YouTube di Targatocn.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU