Economia - 07 febbraio 2025, 12:40

L'Autosalone Internazionale cerca un consulente vendite auto per il brand Mg nella sede di Castellanza

La concessionaria ufficiale Land Rover, Mg, Evo, Aixam, con quattro saloni in provincia di Varese, pronta ad assumere una nuova figura a tempo pieno che si occupi dell'accoglienza clienti, della consulenza, della presentazione dei veicoli nuovi e usati, della gestione delle richieste e di tutte le fasi della vendita

L'Autosalone Internazionale cerca un consulente vendite auto per il brand Mg nella sede di Castellanza

L'Autosalone Internazionale, concessionaria ufficiale Land Rover, MG, EVO e AIXAM con quattro sedi in provincia di Varese cerca un consulente vendite auto per il brand MG, nella sede di Castellanza in viale G. Borri 50.

La concessionaria è alla ricerca di talenti appassionati e motivati per far parte del team di lavoro. Eccellenza, innovazione e soddisfazione del cliente sono gli obiettivi dell'Autosalone Internazionale, un ambiente di lavoro stimolante con opportunità di crescita professionale continue.

Sono aperte le canditure spontanee per consulente vendite auto con le sue seguenti mansioni: accoglienza clienti, comprensione delle esigenze e consulenza nella scelta del veicolo più adatto a loro, presentazione dei veicoli nuovi e usati, gestione delle richieste per i veicoli usati ritirati, gestione di tutte le fasi di vendita, dalla trattativa alla stesura del contratto fino alla chiusura, vendita e consulenza di servizi finanziari e assicurativi, gestione delle varie fasi dall’istruttoria fino all’erogazione dei servizi, consegna finale del veicolo al cliente. 

Requisiti richiesti: capacità di lavorare in team, attitudine propositiva, P.IVA, sperienza in ambito vendita (non obbligatoriamente settore auto), passione per il mondo auto

Preferibile: Familiarità con IVASS

Contratto di lavoro: tempo pieno, contratto con partita IVA

Informazione Pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU