Uno sport da scoprire, approfondire, vivere insieme e un orgoglio di Busto che vuole continuare a crescere: la scherma chiama i ragazzini e lo fa già pensando all'estate. In via Galvani infatti la Pro Patria Scherma sta organizzando un camp estivo.
Si svolgerà dal 9 al 13 giugno e il maestro di riferimento sarà Marco Malvezzi. Un'occasione unica per tutti i ragazzi fino ai 16 anni che vogliano entrare in questo mondo. Per la società è un periodo particolarmente intenso e ricco di soddisfazioni (LEGGI QUI), con un numero elevato di adesioni e tante iniziative sportive (il 15 e 16 febbraio ospiterà una prova nazionale paralimpica, ma poi che dire del memorial dedicato a Cesare Vago, già diventato un must) e anche culturali, vedi il museo che ospita interessanti incontri (LEGGI QUI).
Il Camp Estivo Pro Patria 2025 conterà in palestra su uno staff tecnico qualificato, con atleti di alto livello. Si vivranno sport, divertimento e la possibilità di fare amicizie. Una full immersion dalle 7.30 alle 16.30-17 che trasporterà nel mondo della scherma, nella storia, nella cultura (infor@propatriascherma.net).