È tempo di meritata pensione per un altro riferimento nel municipio di Busto Arsizio (nei giorni scorsi se n'era andato il dottor Restelli, LEGGI QUI). Un volto noto a tanti bustocchi, perché è il primo che ha dato loro il benvenuto per tanti anni. Paola Poretti, addetta ai Servizi generali (e in particolare nel delicatissimo servizio in portineria), ha raggiunto il traguardo del collocamento a riposo dopo 41 anni e 10 mesi.
I colleghi oggi l'hanno abbracciata e le hanno fatto gli auguri per il suo nuovo capitolo di vita, facendole indossare anche la fascia con la scritta pensionata. Ultimo cartellino timbrato e poi via, verso una vita con meno stress, come ha sorriso lei stessa sui social.
«Paola ha svolto il suo lavoro in modo encomiabile in questi anni - la saluta l'assessore al Personale Mario Cislaghi - Ha ricoperto un ruolo importante e non facile, perché gestire la portineria significa dare la dovuta attenzione ai cittadini, indirizzarli, fornire le informazioni... Le auguriamo una felice pensione».
Sui social ha condiviso un saluto anche il consigliere delegato Orazio Tallarida: «Desidero ringraziarti di cuore per la tua gentilezza e disponibilità in tutti questi anni. Il tuo sorriso e la tua cortesia hanno sempre reso l’ingresso in municipio un momento piacevole. Ti auguro una pensione serena e ricca di soddisfazioni!».
Aggiungiamo anche noi un augurio a Paola Poretti, per noi giornalisti del Bustese un volto prezioso in questi anni.