Il Rotary Club Busto Gallarate Legnano “Ticino”, sempre attento alle necessità dei più piccoli e vulnerabili, ha deciso di devolvere il ricavato della Lotteria Natalizia a Progetto Pollicino per supportare “La Casa dei Piccoli”.
Progetto Pollicino è una Cooperativa Sociale Onlus con sede a Busto Arsizio che, tramite “La Casa dei Piccoli”, ha creato una struttura residenziale per bambini che, pur essendo ancora molto piccoli, vivono situazioni di disagio a causa di problematiche legate al nucleo familiare di origine.
«Questa somma è il frutto della generosità dei nostri soci e della comunità che ha partecipato alla raccolta fondi durante il periodo natalizio. L'importo sarà utilizzato per sostenere le attività educative e di supporto psicologico, nonché per migliorare le condizioni di vita dei bambini che vivono in questa struttura. Siamo felici di poter contribuire, con il nostro impegno e la nostra solidarietà, al benessere e alla crescita di questi bambini, con l'auspicio che la nostra piccola azione possa fare una grande differenza nella loro vita».
Queste le parole del Presidente del Rotary Club Ticino, Olimpia Mariotti, durante l’incontro del 16 gennaio nella sede di Progetto Pollicino.