Valle Olona - 18 dicembre 2024, 07:41

Gorla Maggiore, ok al bilancio numero 10 della giunta Zappamiglio

Il sindaco si è rivolto ai consiglieri del suo gruppo FareComune: «Vi sono grato perché oggi questa esperienza amministrativa è diventata una grande esperienza di amicizia che continuerà a lungo»

Gorla Maggiore, ok al bilancio numero 10 della giunta Zappamiglio

Ogni bilancio è importante, perché traccia il futuro di un'amministrazione e soprattutto di un paese. Martedì sera, però, ne è stato votato uno speciale: il decimo della giunta Zappamiglio.

Un traguardo che il sindaco ha voluto commentare, ma su cui in particolare ha voluto esprimere la sua gratitudine.

«Questa sera, in consiglio comunale, abbiamo approvato il nostro decimo bilancio di previsione del Comune di Gorla Maggiore - ha infatti detto Pietro Zappamiglio -  Grazie ai consiglieri del gruppo FareComune Zappamiglio Sindaco, Renato Grazioli, Annalisa Macchi, Antonio Agostino Ninone, Gianluca Ferrè, Fabio Taglioretti, Silvio Landonio, Cinzia Montini, Antonella Scolfaro, Federico Terreni. Quasi 10 anni fa tra il 2014 e il 2015 nasceva, a Gorla Maggiore un gruppo formato da persone con storie ed estrazioni politiche anche molto differenti».

Ne è scaturito questo lungo cammino: «Quelle persone, senza negare le differenze tra loro, hanno saputo individuare i valori che le accomunavano e le univano. In primis il bene del proprio paese. Vi sono grato perché, oggi questa esperienza amministrativa è diventata una grande esperienza di amicizia che continuerà a lungo».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU