Il progetto educativo On the Road, realizzato in collaborazione con la Prefettura di Varese, sarà attivo a Castellanza e in altri Comuni della provincia dal 16 al 22 dicembre. L’iniziativa, rivolta ai giovani, offre un’esperienza formativa unica al fianco della Polizia Locale e dei Soccorritori, consentendo di vivere direttamente sul campo il lavoro delle Forze dell’Ordine e dei servizi di emergenza.
Sono ancora aperte le candidature 10 giovani residenti a Castellanza che avranno l’opportunità di prendere parte a questo percorso. I partecipanti saranno coinvolti in giornate di affiancamento durante le quali potranno approfondire - durante turni di servizio reali - temi legati alla sicurezza, alla gestione delle emergenze e alla prevenzione.
Le candidature saranno accettate fino a lunedì 16 dicembre e possono essere inviate compilando il form sul sito www.ragazziontheroad.it
Un’occasione imperdibile per i giovani interessati a vivere un’esperienza educativa, formativa e coinvolgente al servizio della comunità.
Per ulteriori informazioni, email: segreteria@ragazziontheroad.it