- 09 dicembre 2024, 13:35

Le telecamere di Pomeriggio 5 a Busto sulle tracce del “vero” Babbo Natale

Troupe di Mediaset in città per raccontare l’attività della “Scuola” per aspiranti sosia di uno dei personaggi più amati dai bambini

Telecamere di Mediaset a Busto Arsizio. Oggi, lunedì 9 dicembre, una troupe di Pomeriggio 5 si trova in centro per raccontare l’attività dell’Agenzia Vero Babbo Natale, che da alcuni anni ha dato vita a una “scuola” per aspiranti sosia di uno dei personaggi più amati dai bambini.

Lo scorso maggio, il Tower Hotel di Busto ha ospitato l’evento di formazione dedicato proprio a questo mondo (leggi qui). E nelle scorse settimane il “vero” Babbo Natale, a bordo della sua slitta, ha fatto tappa più volte in città, attirando – nel giorno dell’accensione di albero e luminarie – un’autentica folla (leggi qui).

La Scuola di Babbo Natale ha incuriosito Pomeriggio 5: una troupe è davanti alla casetta in via Milano per effettuare alcune riprese dei nuovi aspiranti “Babbi”, insieme a Domenico Marchetti, responsabile dell’Agenzia. Più tardi, intorno alle 17-17.30, nel corso della trasmissione condotta da Myrta Merlino ci sarà un collegamento in diretta da Busto.

R.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU