Un successo dietro l'altro, fatto col cuore e che dal cuore ha risposta: questi giorni sono più impegnativi che mai per Aido a Busto Arsizio. L'associazione guidata da Maria Iannone poche sere fa era al dormitorio per i senzatetto accanto alla Croce Rossa per portare manufatti di lana (LEGGI QUI). Poche ore dopo, il ritorno del burraco benefico che è diventato una tradizione ormai nell'attività di Aido. Obiettivo consentire a un numero crescente di persone di stare insieme giocando e facendo del bene, senza dimenticare naturalmente il nucleo centrale, la missione che è la sensibilizzazione sulla donazione degli organi.
L'ultimo torneo è stato da record in Pro Busto, con 33 tavoli, 132 persone, una lista d’attesa e persone che venivano da Gallarate e Milano.
La settimana finisce con un altro dono a Busto Arsizio: il concerto di cornamuse previsto domenica 8 dicembre dalle ore 19 alle 20 a Villa Tosi. Musica irlandese e scozzese per fare gli auguri, un evento fortemente voluto dall'associazione con il patrocinio del Comune. Ecco allora "Rowan Tree" con i musicisti Pietro Farina, Stefano Quaglia, Flavio Roncolato e Fabio Terragnoli. Note suggestive in una cornice tra le più incantevoli di Busto per cominciare a pregustare il Natale.