Sport - 05 dicembre 2024, 18:00

Il Natale è gialloverde con tutti i ragazzi dell'U.C. Solbiatese

Grande sfilata natalizia per tutti i tesserati della società presieduta da Daniela Greco. Ritrovo fissato per sabato 14 dicembre nella sala polifunzionale dell'oratorio: sarà l'occasione per farsi gli auguri ma anche per consegnare l'ormai tradizionale premio “Sguabass d'or”

Duecentotrenta tesserati più allenatori e dirigenti. E poi il diciassettesimo Sguabass d'or assegnato a una personalità di spicco che in questi anni ha fatto qualcosa di importante all'interno della società: l'Unione Calcio Solbiatese si è data appuntamento all'interno del salone polifunzionale dell'oratorio di via XXV aprile per una grande festa in vista del Natale.

Sabato 14 dicembre, a partire dalle 19.30, i tantissimi atleti sfileranno, uno a uno, sul palco della struttura. Dodici le squadre che vestono il gialloverde in questa stagione sportiva, dai più piccoli ai "senior": Primi calci, Pulcini 2016, Pulcini 2014-2015, Esordienti 2012-2013, Esordienti 2012, Giovanissimi 2011, Giovanissimi 2010, Allievi 2009, Juniores, Prima squadra, Prima squadra femminile che disputa il torneo CSI Eccellenza e Amatori. 

Sarà presente anche l'Amministrazione comunale, sempre molto vicina alle gesta dei gialloverdi della presidentessa Daniela Greco. Previsto anche un rinfresco per tutti i presenti. 

E poi, dulcis in fundo, verrà assegnato lo Sguabass d'or. A succedere a Ermanno Rampinini, premiato nel 2023, sarà «un ex giocatore, direttore sportivo e anche presidente, per tre anni». L'identikit è abbastanza chiaro, ma salvaguardiamo la sorpresa fino all'incoronazione ufficiale. 

Giovanni Ferrario


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU