Domani l’appuntamento è alle 17.30 allo Speroni per Pro Patria-Pro Vercelli. Una partita importante, sia perché la vittoria ai tigrotti manca da un po’ troppo tempo, sia perché sarà contro un’avversaria alla portata. Mister Colombo ha «grandi aspettative» alla vigilia del match.
Dopo la sconfitta fuori casa contro l’Alcione Milano di domenica scorsa: «Siamo pronti, abbiamo fatto una grande settimana di lavoro. Sicuramente avevamo dentro un po’ di rabbia dalla partita che non siamo riusciti a vincere settimana scorsa», ha detto l’allenatore.
«Abbiamo fatto una bella settimana, ci siamo allenati bene, siamo pronti, siamo carichi e sappiamo che è una partita importante per noi. Sappiamo che manca la vittoria da qualche partita, quindi vogliamo dare una gioia ai tifosi e ci metteremo tutto l’impegno, abbiamo lavorato tanto sulla linea, perché abbiamo preso un gol che dovevamo assolutamente evitare settimana scorsa e siamo pronti»
Anche l’impatto dell’approccio mentale sarà una cosa fondamentale: «Noi dobbiamo pensare a quello che sappiamo fare, a migliorare le cose che non abbiamo fatto bene, perché è sempre il campo che ci dice quanto e su cosa lavorare. I ragazzi hanno risposto bene, ci siamo focalizzati molto di più sulla fase di finalizzazione, dobbiamo valutare tutte le cose che sappiamo fare bene e che abbiamo mancato in certe partite».
E sugli avversari: «Ho grandi aspettative sulla partita di domani, loro vengono da un periodo negativo e il cambio di allenatore darà una sferzata nuova ma sarà una partita che dipenderà molto da noi. Saranno solidi dietro, palle lunghe, mi aspetto una partita bruttina nel primo tempo che si aprirà nel secondo».
Calcio - 30 novembre 2024, 14:15
Mister Colombo alla vigilia di Pro Patria-Pro Vercelli: «Ho grandi aspettative»
I tigrotti in cerca di riscatto dalla partita della scorsa settimana hanno bisogno di una vittoria, sia per la classifica che per l’umore: «Vogliamo dare una gioia ai tifosi, ci metteremo tutto l’impegno»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.