Busto Arsizio - 27 novembre 2024, 12:36

Sciopero generale il 29 novembre: disagi possibili per i servizi Agesp

Coinvolti vari settori, tra cui igiene ambientale, cimiteri e farmacie. Raccolta rifiuti a rischio, cittadini invitati a ritirare i sacchi non raccolti

Sciopero generale il 29 novembre: disagi possibili per i servizi Agesp

Venerdì 29 novembre avrà luogo uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata lavorativa, che potrà coinvolgere i seguenti settori aziendali del Gruppo Agesp: Agesp Spa con riferimento al Settore Igiene Ambientale, Agesp Attività Strumentali Srl riguardo Servizi Cimiteriali, Settore Gestione Impianti Elettromeccanici, Parcheggi, Farmacie.

La nota della società comunale di Busto sottolinea, «in particolare, al fine di evitare eventuali disagi relativamente al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, si invitano i cittadini dei Comuni presso cui Agesp svolge il servizio di Igiene Ambientale, qualora non venissero loro raccolti i sacchi e svuotati i bidoni entro le ore 14, a ritirarli ed esporli nuovamente nelle giornate corrispondenti al successivo turno di raccolta delle singole frazioni di rifiuto. Si conferma che Agesp si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali, come previsto dalla legge».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU