- 26 novembre 2024, 19:41

Dopo il pienone, Babbo Natale torna a Busto

Oltre al bis del corteo con musicisti ed elfi ballerini già in programma, il personaggio più amato dai bambini sarà presente in centro anche nei pomeriggi di altre tre domeniche

Dopo il pienone, Babbo Natale torna a Busto

Dopo il pienone, «a grande richiesta» Babbo Natale torna a Busto Arsizio per tutti i bambini della città (e non solo). Sabato scorso un autentico fiume di gente ha accolto la parata natalizia e l’accensione di albero e luminarie (leggi qui).

Così, oltre al bis del corteo con musicisti ed elfi ballerini già in programma alle 17 di domenica 15 dicembre, Babbo Natale sarà presente anche nei pomeriggi di altre tre domeniche: primo, 8 e 22 dicembre, dalle 16 alle 19. 
I piccoli potranno incontrarlo, scattare foto con lui e consegnargli le letterine: basterà andare in via Milano, vicino al grande albero, dove è stata allestita la sua casetta.

«Visti i tantissimi bambini che domenica sono andati alla casetta di Babbo Natale sperando di trovarlo, abbiamo concertato con lui altre date», spiega Sarah Leoni, presidente del Comitato commercianti centro cittadino, una delle realtà coinvolte nell’organizzazione delle iniziative.

Nel frattempo, i bambini che hanno già scritto la loro letterina possono imbucarla nella cassetta postale che è stata posizionata proprio accanto alla casetta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU