Proseguono gli appuntamenti con gli Incontri chitarristici e mandolinistici bustesi, affermata manifestazione musicale organizzata dai Mandolinisti Bustesi con il contributo dell’Amministrazione comunale.
Sabato 23 novembre alle ore 21.00 presso la Sala Pro Busto in via Cesare Battisti, 12 la storica orchestra dei Mandolinisti Bustesi, diretta dai maestri Anh Tuan Auriemma e Giacomo Giabelli, offre alla città di Busto Arsizio un concerto, come ogni anno in prossimità della festa di Santa Cecilia, patrona dei musicisti.
Il programma afferma il grande valore storico e artistico della tradizione mandolinistica italiana e internazionale che prosegue nell’opera dei nostri moderni compositori.
Una serata di grande interesse artistico per la quale i Mandolinisti Bustesi auspicano la consueta partecipazione degli appassionati e di quanti vogliono condividere la loro storia che nel 2025 raggiungerà i 120 anni di vita.
La partecipazione al concerto è gratuita, ma è consigliata la prenotazione che può essere effettuata, fino ad esaurimento posti, sul sito www.mandolinistibustesi.it oppure telefonando al numero 0331 620598 del negozio Amadeus Musica.