Busto Arsizio si sta vestendo sempre più di Natale. In attesa della grande accensione generale sabato 23 novembre (LEGGI QUI), in queste ore si può assistere a un gran fermento.
Operai al lavoro per adornare la città in ogni angolo. Su viale Duca d'Aosta sono comparse le luminarie, ma anche in altre strade: ad esempio in via Fratelli d'Italia ecco luci a forma di pacchi.
In piazza Garibaldi un enorme pacco regalo affianca la fontana, pronto a illuminarsi a sua volta. Tanti segni per trasmettere un'aria veramente natalizia. Poi, sabato 23 novembre, sarà acceso l'Albero in via Milano, che guiderà tutti nello spettacolo di luci. Babbo Natale arriverà per la gioia dei bimbi, tra caldarroste e vin brulé per i più grandi e il successivo weekend scattano i preparativi per il presepe in piazza Santa Maria.
Scalpita dunque la squadra che comprende Comune, Comitato commercianti del centro, Distretto del commercio, Ascom Confcommercio, sponsor e associazioni. Martedì 19 novembre mattina ci sarà la presentazione del programma nei dettagli.