Busto Arsizio - 13 novembre 2024, 23:21

A casa delle Cuffie il libro di un grande amico laureato ad honorem in "attenzione per gli altri"

Conto alla rovescia per un evento letterario e di più con diverse associazioni sabato 23 novembre

A casa delle Cuffie il libro di un grande amico laureato ad honorem in "attenzione per gli altri"

Un evento letterario e di più. In condivisione con le associazioni Pad Cuffie Colorate, Amici di Alessandro Colombo e Mai paura, sabato 23 novembre  alle ore 11 si presenterà il nuovo libro di Graziano Bortolotti, un amico, laureato ad honorem in “attenzione per gli altri”. Lo si farà nella sede delle Cuffie, in via Cinque Giornate 1 a Busto. 

Resilienza, memoria, determinazione, ricerca della verità senza sconti e pregiudizi, caratterizzano “Il ragno”, 
i casi della squadra Z, un thriller/cold case, ambientato tra Varese, Pallanza e Verbania, frutto dell’inventiva dell’autore arricchita da diversi spunti legati alla realtà, con dedica speciale all’Associazione varesina Freerider Sport Events impegnata dal 2005 nell’insegnamento dello sci alpino alle persone con disabilità.

Graziano Bortolotti è al suo sesto libro che segue a: La guerra non è mai finita (2005), Pista di sangue (2009), Il richiamo del cedro (2013), Le anime vendute (2019), La Caccia (2021). 


La squadra zeta è formata da un manipolo di persone aiutate dal cane Orso, un cadaver dog e coinvolgerà in indagini spesso anomale. Ma un finale è sicuro: quello della grande alleanza in nome dello sport, dell'inclusione e della letteratura che si vivrà sabato 23. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU