Tanti numeri, un solo cuore: quello che batte forte e mobilita il team del Magistero dei Bruscitti per riunire Busto Arsizio. Accadrà questa sera, 7 novembre, a MalpensaFiere per far vivere un'opportunità a coloro che amano la ricetta tipica della città, come il piacere di stare insieme. Due sensazioni unite in modo indissolubile.
Se ogni volta, sfidando anche i primi temi ancora legati alla pandemia, c'è il tutto esaurito, anzi si formano le liste di attesa, il motivo c'è. È appunto quel desiderio di condividere ore speciali in nome di una tradizione e di un'identità. A MalpensaFiere - grazie al Comune, rappresentato dal sindaco Emanuele Antonelli e dall'assessore Manuela Maffioli - questo si respira fino in fondo.
Allora, diamoli questi numeri, uno dopo l'altro, certificati dal Magistero guidato da Edoardo Toia: 160 kg di carne, 60 kg di pane , 6 mezze forme di gorgonzola dop…, 1.500 polpette con le verze, 50 kg di formaggella. Sono solo alcuni assaggi di un incalcolabile successo che stasera si ripeterà (LEGGI QUI).