Meteo e ambiente - 30 ottobre 2024, 08:33

Sole e quasi 20 gradi, prosegue il clima molto mite con temperature di parecchi gradi oltre la media

Fino a domenica prosegue il bel tempo con lo zero termico che domani si stabilizzerà a 4 mila metri

Belle giornate d'autunno su tutta la provincia con temperature di molti gradi oltre le medie del periodo (foto P.Valisa - Centro Geofisico Prealpino)

Belle giornate d'autunno su tutta la provincia con temperature di molti gradi oltre le medie del periodo (foto P.Valisa - Centro Geofisico Prealpino)

Prosegue il clima molto mite per la stagione con temperature di parecchi gradi superiori alla media del periodo sia in pianura che, soprattutto, in quota.

Oggi, mercoledì 30 ottobre, il Centro Geofisico Prealpino prevede foschia e qualche nebbia al mattino sulla pianura in graduale dissolvimento, poi tempo soleggiato su tutta la regione. Molto mite in montagna con zero termico oltre 3000 metri. Temperature massime in giornata anche superiori a 20 gradi.

Domani, giovedì, sempre in gran parte soleggiato seppur con qualche nebbia sulla pianura al mattino e nuovamente in serata. In montagna zero termico in aumento fino a 4000 metri.

Venerdì 1° novembre bel tempo autunnale ma ancora molto mite. Durante la notte e al mattino foschia e locali nebbie sulla pianura, più persistenti sulla bassa padana. Temperature senza variazioni rilevanti, con massime attorno a 20 gradi.

Sabato e domenica tempo prevalentemente soleggiato con solo qualche velatura di passaggio. Nebbie e nubi basse nella notte e al mattino sulla pianura in successivo dissolvimento, più persistenti sulla bassa padana.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU