Calcio - 28 ottobre 2024, 17:25

Pro Patria verso l'Arzignano, Colombo: «Dovremo fare una gara agonisticamente perfetta per vincere»

La sfida si fa interessante per la Pro Patria in striscia aperta. Le prossime due partite, contro avversarie nei bassifondi, diranno di che “pasta” sono fatti questi tigrotti. Si parte domani, ore 18.30, con l'Arzignano Valchiampo. Si gioca allo stadio “Tommaso Dal Molin”. Il mister alla vigilia: «Il pareggio all'ultimo col Trento ci dà forza e ulteriore morale»

Pro Patria verso l'Arzignano, Colombo: «Dovremo fare una gara agonisticamente perfetta per vincere»

La sfida si fa “grossa” ed interessante per la Pro Patria in striscia aperta. Le prossime due partite, contro avversarie nei bassifondi di classifica, diranno di che “pasta” sono fatti – realmente – questi tigrotti. Si parte domani, ore 18.30, con la sfida all'Arzignano Valchiampo. Si gioca allo stadio “Tommaso Dal Molin”.

L'allenatore della Pro Patria, Riccardo Colombo, presenta così la gara contro i gialloblù vicentini: «Incontreremo una squadra affamata di punti, e dobbiamo saperlo. Col Trento abbiamo riacciuffato una partita all'ultimo, che ci dà forza e ulteriore morale. Contro l'Arzignano dovremo fare una gara agonisticamente perfetta per portarci a casa la vittoria».

L'avversario dei biancoblù ha cambiato allenatore da due giornate e viene da una rotonda vittoria a Vercelli. «Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita – prosegue il mister tigrotto -, più che altro abbiamo pensato a recuperare bene le energie. Sfrutteremo il ritiro e useremo il tempo insieme per affinare la preparazione della gara». E conclude: «Abbiamo recuperato giocatori fondamentali, partiamo in 22 e abbiamo forze fresche da mettere in campo. Vediamo domani chi far giocare dall'inizio».

A. M.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU