Calcio - 26 ottobre 2024, 00:42

VIDEO. Mister Colombo dopo il pareggio con il Trento: «Contentissimo di questo punto, un po’ insoddisfatto del primo tempo»

Una prestazione di «cuore» quella della Pro Patria, che fino all’ultimo ci ha creduto ed è riuscita a trovare ancora una volta un risultato positivo. Bashi, autore della rete del pareggio: «Questa è la mia famiglia ed è veramente una sensazione incredibile fare il primo gol tra i professionisti qua»

VIDEO. Mister Colombo dopo il pareggio con il Trento: «Contentissimo di questo punto, un po’ insoddisfatto del primo tempo»

Un pareggio che vale quasi quanto una vittoria quello conquistato questa sera dalla Pro Patria contro il Trento allo Speroni questa sera, grazie alla rete di Bashi al 94’ (leggi qui). E mister Colombo sa bene quanto sia importante:  «Siamo stati sul pezzo, dentro la partita fino alla fine».

L’allenatore tigrotto, poi, ai nostri microfoni ha analizzato il match: «Abbiamo avuto qualche occasione nel secondo tempo, in cui abbiamo fatto molto di più noi la partita. È tanto cuore, che in una squadra di calcio è importantissimo, quindi sono contentissimo di questo punto portato a casa. Sono un po’ insoddisfatto del primo tempo, non l’abbiamo fatto bene ma proprio a livello di corsa, a livello fisico, ci hanno sovrastati da quel punto di vista. Invece, poi, nel secondo tempo abbiamo fatto bene, ottimi spunti e cose interessanti, i ragazzi che sono entrati ci hanno dato energia e una grossa mano. Questa è una cosa importante, essere squadra vuol dire anche che quelli che entrano dalla panchina ti portano qualcosa». 

Adesso si torna in campo martedì: «Speriamo di recuperare qualche giocatore che è infortunato, perché nelle rotazioni ci manca qualcuno, però penso che ci sia entusiasmo dopo questo gol alla fine, questo pareggio che ci permette di allungare la striscia ci porta entusiasmo e voglia di andare a fare una grandissima partita martedì». 

Doppia gioia, invece, per l’autore del gol, Bashi: «Questa è la mia famiglia, io sono nato e cresciuto in questa società ed è veramente una sensazione incredibile fare il primo gol tra i professionisti qua. Oggi è il 50esimo compleanno di mio papà, quindi penso che non potevo desiderare regalo migliore per lui». 

E sull’esultanza che ha scaldato gli animi della panchina del Trento, ha spiegato: «Ho sentito varie voci sul fatto che ho esultato davanti agli avversari, ma la mia era soltanto gioia perché sopra la panchina c’era tutta la mia famiglia e sono corso a dedicargli il gol». 

 

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU