Cronaca - 24 ottobre 2024, 21:05

Rissa tra extracomunitari finisce a coltellate alla stazione di Tradate: due feriti

Il fatto di sangue è avvenuto attorno alle 19 di giovedì: sul posto oltre ai carabinieri di Saronno anche due ambulanze e due automediche. Soccorsi un 26enne e un 25enne che non hanno riportato lesioni gravi: entrambi sono stati portati in ospedale, uno in codice giallo l'altro in verde

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Dopo l'aggressione nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre alla stazione ferroviaria di  Melegnano (LEGGI QUI), alla sera è toccato a quella di Tradate essere teatro di un fatto di sangue.

I carabinieri sono dovuti intervenire attorno alle 19, unitamente a due ambulanze del 118 e da due automediche giunte in codice rosso, quello di massima urgenza, sul piazzale della stazione tradatese.

A terra due persone, due extracomunitari di 25 e 26 anni con ferite, per fortuna non gravi, da arma bianca, provocate da un coltello. I due protagonisti della violenta lite sfociata in una rissa sono stati prontamente soccorsi e medicati sul posto.

Dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale, uno al pronto soccorso del Circolo di Varese in codice giallo, con lesioni di gravità media e l'altro a Tradate in codice verde con lievi traumi. 

Sul fatto stanno indagando i carabinieri della stazione di Saronno. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU