Calcio - 24 ottobre 2024, 17:40

Pro Patria-Trento, mister Colombo alla vigilia: «Sono fiducioso, per noi sarà una partita fondamentale»

Allo “Speroni” (venerdì ore 20.30) si affrontano due squadre in salute, con entrambe una serie aperta di risultati utili consecutivi. «Escluso il primo tempo di settimana scorsa, veniamo da partite “fatte bene”. Loro sono in fiducia ma ho un'idea chiara di come andrà la gara, dovremo giocare bene sulle “seconde palle”» le parole del trainer tigrotto alla vigilia

Pro Patria-Trento, mister Colombo alla vigilia: «Sono fiducioso, per noi sarà una partita fondamentale»

Non perde da sei partite la Pro Patria di mister Colombo, ma il pareggio di venerdì scorso contro il Caldiero non ha lasciato del tutto soddisfatti i biancoblù di Busto. Che, sempre di venerdì, ma questa volta sul prato amico dello “Speroni” (ore 20.30) al cospetto del Trento hanno una chance di allungare la serie positiva di risultati e di “sistemare” ulteriormente la classifica a metà del girone di andata.

Ci vorrebbe una vittoria (la seconda di fila in casa), e lo sa bene l'allenatore dei tigrotti. Ma il Trento è una squadra in piena salute, reduce da nove risultati utili consecutivi: «Hanno un'identità forte, stanno bene e sono in fiducia. Noi dobbiamo alzare ancora di più il nostro livello di gioco. Escluso il primo tempo di settimana scorsa, veniamo da partite “fatte bene” - ha sottolineato Riccardo Colombo nella tradizionale conferenza stampa della vigilia – Ma sono fiducioso, per noi sarà una partita fondamentale. Dovremo giocare bene sulle “seconde palle”, ho un'idea chiara di come andrà la gara».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU