Busto Arsizio - 18 ottobre 2024, 22:52

Le Cuffie colorate e il senso della vita al centro in poche parole: «Siete il carburante dell'anima»

In una magnifica serata all'Ite Tosi il grido di gioia della dirigente Amanda Ferrario che esprime la riconoscenza di Busto

Le Cuffie colorate e il senso della vita al centro in poche parole:  «Siete il carburante dell'anima»

Una sera incredibile, come ci si aspettava. O meglio una sera in cui credere è possibile: credere nel senso della vita grazie alla passione, all'amicizia, al volontariato. All'Ite Tosi di Busto Arsizio il corto delle Cuffie Colorate (LEGGI QUI) ha scatenato una raffica di emozioni rigeneranti. Affidiamo ciò che ha significato alla  dirigente Amanda Ferrario, che ha postato questo messaggio. 

Non posso proprio aspettare, devo dirlo! Se esiste il paradiso, Cuffie Colorate siete VOI!  Sono atterrata da Bari alle 20,00, stravolta da tre giornate in Fiera Didacta Italia, ma con l’orologio in mano perché non volevo perdermi nulla del vostro meraviglioso corto Appeal.

Ma, come sempre, mi avete dato molto ma molto di più. Ivan in tre parole ha messo bene al centro il senso della vita. Ciascuno di voi ancora presentissimo e attivo dopo oltre 30 anni di volontariato. Ho rivisto volti e persone di quando avevo vent’anni, ma soprattutto ho respirato la bellezza e la gratuità dell’amore. Il vostro. Quello con cui contagiate chiunque vi incontri.

Grazie Cuffie! 

Grazie Massimo Vitali!

Grazie ai volontari e a tutti coloro che stasera c’erano.

Grazie a Chiaretta Colombo, Cinzia Ghisellini, Valentina Verga, Fabio Longhin. 

L'ite Tosi di Busto è sempre aperto per voi!

Siete carburante per l’anima! Vi lovvo 



 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU