Economia - 16 ottobre 2024, 07:56

A Busto Arsizio, Recruiting Day per 21 posizioni lavorative per e-work

L’iniziativa si terrà il 17 ottobre all’e-workbranch di via Fratelli d’Italia. Tra le figure ricercate: personale Ho.re.ca., impiegati specializzati, operai e addetti alla sicurezza e vigilanza

A Busto Arsizio, Recruiting Day per 21 posizioni lavorative  per e-work

Si terrà giovedì 17 ottobre, a Busto Arsizio, il Recruiting Day organizzato da e-work - gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali-, per la selezione di 21 figure professionali

L’iniziativa intende presentare le numerose opportunità lavorative aperte presso le aziende di Busto Arsizio e della provincia di Varese, facilitando l’incontro diretto tra domanda e offerta di lavoro.

Tra le numerose figure ricercate, la selezione di e-work si concentra su: personale Ho.re.ca. (camerieri ai piani e di sala, receptionist), impiegati specializzati (impiegati per ufficio acquisti e ufficio logistico, responsabili service per settore automotive, data analyst ERP), project manager, contabili, tecnici help desk, personale di vigilanza e sicurezza (addetti al presidio notturno e al parking, receptionist con attività part-time notturna), operai, specializzati e non, operatori di magazzino. Si ricerca, inoltre, un tecnico di laboratorio biomedico.

La filiale di Busto Arsizio ha diverse ricerche aperte in ambito produttivo, nel settore della metalmeccanica: realtà strutturate ci chiedono di selezionare anche giovani alle prime esperienze che abbiano voglia di imparare e crescere professionalmente in contesti molto stimolanti e dinamici con possibilità di lavorare anche su turni, per meglio conciliare esigenze sportive o di studio”. Dichiara Alessia Toia – Account Manager di e-work. “Nel settore dei servizi, ricerchiamo candidature in ambito amministrativo e contabile e anche nel settore della logistica abbiamo diverse opportunità in ruoli diversi: dal magazziniere con uso di carrello elevatore, fino a ruoli di coordinamento operativo. Considerata la vicinanza con l’aeroporto di Milano Malpensa, ci occupiamo di selezionare anche diversi profili per il settore Ho.re.ca. in ruoli di accoglienza e ristorazione, come receptionist, cuochi, camerieri e addetti mensa. Figure professionali queste che risultano molto richieste anche per ristoranti e bar. Un altro settore molto ricettivo e non di secondaria importanza è il settore della vigilanza che necessita sempre di personale nei ruoli di addetto controllo accessi e sorveglianza antitaccheggio.

Il Recruiting Day del 17 ottobre si terrà dalle ore 9,00 alle 18,00 all’e-workbranch di Busto Arsizio in via Fratelli D’Italia, 4. Durante l’evento, chi cerca lavoro potrà conoscere in dettaglio le posizioni aperte, sottoporre il proprio curriculum vitae e la propria candidatura e sostenere, direttamente in loco, un primo colloquio con i selezionatori di e-work.

Per partecipare al Recruiting Day è necessario iscriversi, entro le ore 12 del 16 ottobre, online, al link https://www.e-workspa.it/recruiting-day-2024/oppure contattando l'e-workbranch di Busto Arsizio ai seguenti recapiti:   0331.442756 - welcome.bustoarsizio@e-workspa.it.

 

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU