Busto Arsizio - 16 ottobre 2024, 13:04

"Apologia di Tortora" con gli avvocati di Busto

Mercoledì 16 ottobre alle ore 14.30 nella Sala Tramogge un pomeriggio di riflessioni deontologiche

"Apologia di Tortora" con gli avvocati di Busto

"Riflessioni deontologiche - il caso Tortora: storia, memoria o attualità?" è il titolo dell'iniziativa promossa mercoledì 16 ottobre dall'Ordine degli avvocati di Busto, dalla Fondazione Forense e dall'Associazione giovani Avvocati. 

Alle 14.30 l'appuntamento che si aprirà con i saluti istituzionali di Eliana Morolli, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio, Miro Santangelo, presidente del Tribunale di Busto Arsizio, Giuseppe Fazio, presidente della Sezione Penale del Tribunale di Busto Arsizio. Introducono Concetto Daniele Galati, direttore della Scuola Forense di Busto Arsizio, e Carlo Foglieni, presidente Nazionale Aiga. Intervengono Aldo Bissi, presidente del Consiglio Distrettuale di Disciplina di Milano, Irene Visconti, avvocato del Foro di Varese, Silvestro Pascarella, direttore de La Prealpina.

Modera Paolo Moroni, vicepresidente della Fondazione Forense di Busto Arsizio. Prevista "Nell'occhio del labirinto - Apologia di Enzo Tortora". una lettera scenica di Chicco Dossi - con Simone Tudda (Teatro della Cooperativa).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU