- 13 ottobre 2024, 12:05

Ragazzo di 19 anni ferito al petto da un colpo di fucile: sangue nel Comasco

E' successo la scorsa notte a Capiago Intimiano. Secondo le indagini il proiettile sarebbe partito accidentalmente da un'arma da caccia impugnata da un amico. Il giovane, operato nella notte, è in gravi condizioni

Ragazzo di 19 anni ferito al petto da un colpo di fucile: sangue nel Comasco

Un giovane di 19 anni è ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un proiettile di fucile la scorsa notte nel Comasco. 

I contorni della vicenda sono ancora poco chiari. Da quanto scrivono i colleghi de La Provincia di Como erano da poco passate le 2 del mattino quando il giovane si trovava in compagnia di alcuni amici nei boschi di Capiago Intimiano, nella zona di via Chigollo.

All’improvviso il colpo sarebbe partito accidentalmente da un fucile da caccia  impugnato da una amico del ragazzo, arma regolarmente detenuta dal padre del giovane. Il colpo ha raggiunto la vittima al petto.

Il diciannovenne è stato trasportato d’urgenza al Sant’Anna di Como, dove è stato operato nella notte. Le sue condizioni sono gravi, anche se stabili. Sull’accaduto indagano i carabinieri. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU