Calcio - 11 ottobre 2024, 17:07

Pro Patria-Lecco, mister Colombo carica i suoi tigrotti: «Dobbiamo avere fame»

La formazione biancoblù non vuole accontentarsi dopo la prima vittoria di settimana scorsa. Allo Speroni (sabato, ore 17) arriva il Lecco, per un match sempre sentito dalle parti di Busto Arsizio. «Contro di loro che sono una squadra forte ed esperta il livello si alzerà. Non dobbiamo sentirci appagati ma portarci “dentro” la voglia di vincere le partite»

Pro Patria-Lecco, mister Colombo carica i suoi tigrotti: «Dobbiamo avere fame»

Cercando la continuità. Dopo la prima, sospirata, vittoria di settimana scorsa, la Pro Patria ospita domani allo “Speroni” (ore 17.30), il Lecco, l'anno scorso in serie B e reduce da un cambio di proprietà estivo, con l'ex patron sanguigno Paolo Di Nunno che ha dato l'addio ai blu-celeste.

Mister Riccardo Colombo presenta così la partita contro i ragazzi di Francesco Baldini.

«Siamo contenti, aspettavamo tanto questa vittoria. Contro il Lecco sarà una partita diversa e dovremo farci trovare altrettanto pronti. Loro sono una squadra esperta, di giocatori forti. Il livello si alzerà, non dobbiamo cullarci sugli allori».

Tigrotti mai sazi. E per nulla appagati. Così li vuole vedere Colombo in campo domani, in una partita sempre sentita a Busto Arsizio: «Dobbiamo avere fame, voglia di vincere le partite. Questa è la cosa a cui tengo di più. Che dobbiamo avere “dentro” per tutto il campionato».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU