Valle Olona - 27 settembre 2024, 16:08

Torna a Olgiate la Lions Beer Fest

Sabato 28 settembre, al centro Gerbone, si potranno respirare le atmosfere tipiche dell’Oktoberfest gustando piatti tipici insieme a deliziose birre. Non mancherà la musica dal vivo con LombaX Band

Torna a Olgiate la Lions Beer Fest

Per celebrare l’arrivo dell'autunno e portare un po’ di Baviera anche in paese, sabato 28 settembre torna la Lions Beer Fest a Olgiate Olona. Dalle 19 il centro familiare Gerbone si animerà con musica, buon cibo, ottima birra e tanta solidarietà.

Come sempre, i proventi della serata saranno devoluti ad una realtà che il Lions Club olgiatese sostiene e che opera nel sociale, nel campo del sostegno agli ipovedenti, si occupa della prevenzione del diabete, della tutela dell’ambiente, di combattere la fame e di supportare la ricerca sul cancro infantile.

Chiunque vorrà accettare l’invito della realtà olgiatese, dunque, potrà passare un sabato diverso dal solito, immerso nelle atmosfere tipiche dell’Oktoberfest gustando piatti tipici insieme a deliziose birre, il tutto accompagnato dalla musica dal vivo della bustocca LombaX Band, con il suo repertorio pop rock.

«Abbiamo deciso di riproporre questo evento che già in passato ha dimostrato di essere apprezzato dagli olgiatesi e non solo – spiega la presidente Francesca Trucco – per dare a tutti la possibilità di godersi una piacevole serata e di stare insieme divertendosi.
L’evento, però, sarà anche l’occasione, come del resto è tipico dello spirito che caratterizza i Lions Club, per sensibilizzare chi ci verrà a trovare riguardo ai temi che da sempre portiamo avanti durante i nostri service, e di raccogliere fondi che andranno ad aiutare chi si trova in difficoltà».

Loretta Girola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU