Busto Arsizio - 29 gennaio 2024, 16:22

Bimbilandia conquista Malpensafiere, oltre 4.000 visitatori in due giorni

Ad organizzare l’evento del 27 e 28 gennaio è stata l’associazione no profit “La LudoSofia”. Una scintillante edizione invernale, che promette di non essere l'ultima

Bimbilandia conquista Malpensafiere, oltre 4.000 visitatori in due giorni

Bimbilandia, il festival dedicato ai più piccoli, ha offerto per il weekend del 27 e 28 gennaio un'esperienza magica e divertente per tutta la famiglia, contando oltre 4.000 visitatori.

Ad organizzare l’evento è stata l’associazione no profit “La LudoSofia” la quale opera coniugando gioco ed insegnamento per la crescita personale e collettiva.

In questi quattro giorni i bambini hanno potuto sbizzarrirsi tra giochi ed attività: gonfiabili, go cart a pedali, minigolf, tiro con l’arco, zona lego, baby dance e tanto altro. Il fine sempre lo stesso, divertirsi e dare sfogo alla loro energia.

Grazie all’animazione le famiglie hanno potuto assistere a spettacoli magici, con bolle di sapone e tante risate. Inoltre, i bambini hanno potuto dilettarsi con diversi laboratori come “Coccinella fortunella”, “Lo zoo di Bimbilandia”, “Laboratorio di inglese” ecc. Non poteva mancare il Trucca bimbi e i palloncini grazie ai quali ci si è potuti catapultare il un mondo colorato e fantastico e una fotoricordo per immortalare una giornata indimenticabile.

E per riprendere fiato tra un salto e l’altro? Un’area cinema e relax, dove genitori e figli hanno potuto riposare con un cartone animato, un bel cuscino e una coperta calda.

L’area Food ha deliziato il palato di migliaia di visitatori con le loro prelibatezze, che sono state gustate comodamente nell’area tavoli.

L’incredibile viaggio nel mondo incantato di Bimbilandia è terminato, ma niente paura, perché “La LudoSofia” è già pronta con altre tappe nel 2024. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU