Valle Olona - 28 dicembre 2023, 15:30

Marnate celebra la fine dell’anno con "The Singers Choir"

A chiudere le iniziative organizzate per il 2023 dall’amministrazione sarà il concerto del coro gospel che si svolgerà alle 18 di sabato 30 dicembre all’interno della chiesa di Santa Maria Assunta

Marnate celebra la fine dell’anno con "The Singers Choir"

La fine dell’anno si avvicina e l’amministrazione di Marnate ha deciso di organizzare l’ultimo evento del 2023 per fare gli auguri alla cittadinanza in maniera veramente speciale.
L’appuntamento è per le 18 di sabato 30 dicembre alla chiesa di Santa Maria Nascente a Nizzolina, dove, al termine della messa delle 17, il coro gospel "The Singers Choir" si esibirà per regalare un momento di festa a tutti i marnatesi.

«Abbiamo pensato che – spiega il sindaco Elisabetta Galli – visto che il concerto di Natale si è tenuto all’interno della chiesa di Sant’Ilario a Marnate, fosse giusto organizzare questo momento a Nizzolina.
Entrambi i quartieri, infatti, sono parte integrante della nostra comunità, ed è giusto fare in modo, come è avvenuto anche per le mostre dei presepi, che ognuno di loro possa essere protagonista dei diversi momenti che ne scandiscono la vita.
La speranza è che moltissimi marnatesi decidano di partecipare anche a quest’ultimo appuntamento dell’anno, testimoniando così l’unità e la voglia di stare insieme di tutte le persone che abitano in paese».

Al termine del concerto, la cui scaletta, come da tradizione, sarà dedicata ad allegri e suggestivi brani tipici del periodo delle feste che stiamo vivendo, ci si ritroverà sul sagrato della chiesa per scambiarsi gli auguri per una buona fine dell’anno e per un felice 2024.

Loretta Girola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU