La fine dell’anno si avvicina e l’amministrazione di Marnate ha deciso di organizzare l’ultimo evento del 2023 per fare gli auguri alla cittadinanza in maniera veramente speciale.
L’appuntamento è per le 18 di sabato 30 dicembre alla chiesa di Santa Maria Nascente a Nizzolina, dove, al termine della messa delle 17, il coro gospel "The Singers Choir" si esibirà per regalare un momento di festa a tutti i marnatesi.
«Abbiamo pensato che – spiega il sindaco Elisabetta Galli – visto che il concerto di Natale si è tenuto all’interno della chiesa di Sant’Ilario a Marnate, fosse giusto organizzare questo momento a Nizzolina.
Entrambi i quartieri, infatti, sono parte integrante della nostra comunità, ed è giusto fare in modo, come è avvenuto anche per le mostre dei presepi, che ognuno di loro possa essere protagonista dei diversi momenti che ne scandiscono la vita.
La speranza è che moltissimi marnatesi decidano di partecipare anche a quest’ultimo appuntamento dell’anno, testimoniando così l’unità e la voglia di stare insieme di tutte le persone che abitano in paese».
Al termine del concerto, la cui scaletta, come da tradizione, sarà dedicata ad allegri e suggestivi brani tipici del periodo delle feste che stiamo vivendo, ci si ritroverà sul sagrato della chiesa per scambiarsi gli auguri per una buona fine dell’anno e per un felice 2024.