Calcio - 07 novembre 2023, 22:12

Mister Colombo dopo la sconfitta con il Vicenza: «Sono orgoglioso della reazione e della forza di squadra»

Un mister «soddisfatto» della prestazione dei suoi ragazzi, nonostante il risultato. Mangano, autore di diverse parate che hanno portato ai supplementari: «Sono contento di aver dato una mano alla squadra, siamo dispiaciuti abbiamo avuto una buona reazione a un approccio sbagliato»

Mister Colombo dopo la sconfitta con il Vicenza: «Sono orgoglioso della reazione e della forza di squadra»

«Quando la partita si mette male così nel secondo tempo si rischia di fare qualche figura non troppo bella. Invece siamo stati bravi a rimetterla in carreggiata», queste le parole nel post partita di Vicenza-Pro Patria, finita 3-2 ai supplementari (leggi qui), di mister Colombo.  
 
L’allenatore tigrotto ha continuato: «Ai supplementari siamo arrivati cotti, abbiamo provato con le unghie e con i nervi però ne aveva di più il Vicenza, si vedeva, però posso dirmi soddisfatto».  
 
Poi, ha spiegato di cos’è contento: «Di come abbiamo approcciato alla partita, perché non sempre è facile venire in uno stadio così contro una squadra forte».  
 
«Abbiamo regalato 20 minuti, però sono orgoglioso della reazione e della forza di squadra, perché tutti insieme siamo riusciti a difenderci bene, a ripartire e avere le nostre occasioni. Non penso che tutte le squadre vengano qua a fare una prestazione così».  
 
Giulio Mangano, autore di alcune parate che hanno reso possibile il raggiungimento dei supplementari, ha commentato la sua prestazione: «Sono contento di aver aiutato la squadra nel mio piccolo, purtroppo il risultato non è girato dalla nostra parte». E sulla squadra: «Abbiamo avuto una buona razione a un approccio sbagliato, ci deve servire da lezione visto che è una cosa che abbiamo già sbagliato in passato».  
 
«La Coppa è un’opportunità per noi che abbiamo meno possibilità in campionato, ci tenevamo, siamo venuti qua per passare il turno poi la partita è andata così», ha concluso dispiaciuto il portiere tigrotto.  

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU