Una vittoria difficile per la Pro Patria contro il Mantova per il primo turno di Coppa Italia, strappata da Citterio al 4’ minuto del secondo tempo (leggi qui).
«Sono sicuramente soddisfatto del risultato, abbiamo incontrato una squadra forte – ha commentato mister Colombo – con il suo atteggiamento ci ha messo nella nostra metà campo, lo sapevamo».
«Abbiamo sofferto, siamo stati belli chiusi e compatti e devo dire che comunque siamo stati riusciti ad arginarli», ha aggiunto.
Colombo si è detto felice del gol di Citterio ma «è stata una buona risposta da parte di tutti, si sono calati nella parte, si sono sacrificati per la squadra».
Sul Mantova: «Una squadra forte, hanno dei buoni palleggiatori, poi avevano fuori 2 o 3 dei loro giocatori più forti. Loro hanno questo stile di gioco molto offensivo. Noi abbiamo fatto sicuramente una partita conservativa, ma che comunque cercava di togliergli gli spazi e di farli ragionare il meno possibile nella nostra area di rigore».
Citterio, guarda già al futuro: «Sono molto contento di questo passaggio, perché comunque affronteremo una squadra molto importante come il Vicenza, quindi ancora una bella partita, sarà un’altra occasione per mettersi in mostra».
Sul gol: «Sono contento di essermi sbloccato, perché ho avuto alcune occasioni, sono stato un po’ sfortunato. Mi dà fiducia e ne dà un po’ a tutta la squadra».
Calcio - 03 ottobre 2023, 21:12
Mister Colombo soddisfatto della vittoria della Pro Patria a Mantova: «Sono una squadra forte, siamo riusciti ad arginarli»
Anche Citterio, autore del gol, in conferenza stampa ha commentato: «Sono contento di essermi sbloccato. Mi dà fiducia e ne dà un po’ a tutta la squadra»
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.