«Durante la settimana abbiamo lavorato sull’orgoglio di squadra, sulla voglia di rivalsa, perché sappiamo di non essere quelli delle ultime due prestazioni. È stata una settimana dove abbiamo visto gli errori che abbiamo commesso, in cui la Pro Patria è stata più aggressiva e siamo pronti per la trasferta di domani», così ha detto mister Colombo nella conferenza stampa della vigilia. Venerdì si gioca alle 20.45 contro la Pergolettese.
Sulle gare passate: «Sicuramente abbiamo lasciato tanti punti per strada noi, quello che mi dà più fastidio è aver fatto 0 punti con la Giana, non siamo stati equilibrati e potevamo ricavare molto di più. Anche in casa con l’Arzignano potevamo portare a casa il bottino pieno. Adesso queste sono passate e dobbiamo guardare sempre avanti, quindi dobbiamo muovere la classifica».
Poi l’analisi degli avversari: «Abbiamo visto che la Pergolettese è una squadra paziente, che sa muovere palla, e anche noi dal canto nostro dobbiamo essere bravi a essere aggressivi nel momento giusto della partita e nel posto giusto del campo, perché sarà fondamentale».
Cosa faranno i tigrotti? «Ci sarà una partita di attesa da parte nostra, fondamentale sarà non subire gol: abbiamo lavorato anche su questa cosa durante la settimana».
Una squadra che gioca sempre con il 3-5-2: «Hanno un modo un pochino diverso di venire a prenderci, però sarà sicuramente una partita di duelli, abbiamo analizzato le loro partite e visto dei piccoli accorgimenti da fare e siamo pronti».
«Non sarà una partita facile perché loro in casa sono molto più forti, sono una delle migliori, quindi noi dobbiamo andare con il doppio dell’attenzione rispetto a quella che ci mettiamo solitamente», ha concluso sulla sfida il mister.
Lombardoni e Castelli recuperati: «Non so se riusciranno a giocare dal primo minuto, ma valutiamo». Non convocato sarà Minelli per lo stiramento avuto durante la scorsa partita.
Calcio - 28 settembre 2023, 18:14
La Pro Patria in cerca di «rivalsa» contro la Pergolettese
Voglia di riscatto per i tigrotti che domani saranno in trasferta: «Loro sono molto forti in casa». Recuperati Lombardoni e Castelli, fuori Minelli
Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.