Calcio - 23 marzo 2023, 11:00

Stadio Aperto, rush finale per la Pro Patria ma come sta? Ce lo dice il prof Curzi

Il preparatore atletico è ospite della puntata di giovedì 23 marzo alle ore 21. Ma c'è anche l'intervista al mister degli under 16, il cui nome ricorderà qualcosa ai tifosi

Curzi e Kyeremateng

Curzi e Kyeremateng

Dopo il pareggio ad Alessandria, la Pro Patria risale di un gradino la classifica e la fiducia. Ma resta l'attenzione sul rendimento di un gruppo che fino a poche settimane fa rappresentava la sorpresa del campionato. 

Com'è la forma fisica e mentale dei tigrotti, e come va il recupero degli infortunati, altro tasto dolente che però ha accompagnato l'intera stagione? La persona giusta per parlarne è Andrea Curzi, il preparatore atletico che è infatti ospite della puntata di Stadio Aperto giovedì 23 marzo.

Ma gli occhi sono puntati anche sul settore giovanile e incontriamo mister Basty Kyeremateng. Un nome che tra i fedelissimi ricorderà qualcosa. Anche la sua storia è bellissima, come il rapporto con la Pro. Conduce Marilena Lualdi

Potete seguire la puntata alle ore 21 sulla nostra homepage oppure sulla pagina Facebook (cliccando qui) o ancora su YouTube (cliccando qui).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU