Altri sport - 16 luglio 2022, 08:00

Waterpolo Ability, una vinta e una persa: «Motivati e fiduciosi»

Coach Greta Ielmini: «Rimaniamo motivati e fiduciosi per la qualifica alla Coppa Italia»

Waterpolo Ability, una vinta e una persa: «Motivati e fiduciosi»

Una vinta ed una persa: le sfide con due delle compagini di casa si concludono così per la Waterpolo Ability a Napoli. E il tocco femminile è importante.

«Si segnala una entusiasmante prestazione dell'unica quota rosa della WPA Lidia Morabito, e dei compagni Savino Mansi, Alberto Moro,Enzo Amadori e Giacomo Gariano - racconta la presidente Simona Pantalone -  Netto il miglioramento di Giorgio Zanaldi e decisivi i contributi di Nicolo Gobetti il nostro bomber  e Andrea Ratti il nostro estremo difensore».

Ora in acqua contro la favorita del campionato i Lions padroni di casa della manifestazione. Tra oggi e domani tenteremo di staccare il pass per la Coppa Italia in programma il 16 e 17 ottobre» assicura.

Lo spirito è alto: sorrisi, gioia e divertimento sono gli ingredienti principali di questo campionato per la squadra di pallanuoto paralimpico di Busto Arsizio.

«Rimaniamo motivati e fiduciosi per la qualifica alla Coppa Italia, che se conquisteremo cercheremo di preparare ed affrontare con un approccio più determinato, pianificando allenamenti più serrati e più intensi» assicura coach Greta Ielmini. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU