Altri sport - 08 giugno 2022, 22:39

Abbonamenti e sovrapprezzi in piscina: «Stiamo contattando i clienti»

La risposta di Forus: obiettivo risolvere i disguidi alla Manara "Marco Sartori" di Busto dopo le segnalazioni

Abbonamenti e sovrapprezzi in piscina: «Stiamo contattando i clienti»

«Stiamo prendendo contatti con i clienti per risolvere i vari disguidi». Questa la risposta di Forus stasera alle segnalazioni giunte dagli utenti della piscina Manara "Marco Sartori" a Busto Arsizio.

Le ultime riguardavano l'abbonamento famiglia. Che da affare della settimana, diventava problematico nel weekend, rimarcava un lettore (LEGGI QUI). Cosa succedeva e come rimediare?

La domanda è stata girata alla Forus, che ha preso in gestione anche la piscina di Busto Arsizio. Con questa risposta: si stanno chiamando gli utenti in modo da poter risolvere la questione ed eliminare i nodi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU