Calcio - 29 gennaio 2022, 18:28

SPOGLIATOI/ «C'è grande rammarico, perché stavamo dando il 200%»

Parla solo l'allenatore tigrotto: «Normale la reazione del Padova, ma ci spiace per la situazione di questo momento. Fondamentale fare punti»

Prina a Padova dopo la partita

Prina a Padova dopo la partita

Ancora rammarico, ancora rabbia. «Grande rammarico - precisa Luca Prina - e molta rabbia per non aver portato a casa un risultato positivo, anche se eravamo a casa del Padova».

Padova che «non si aspettava di trovare un avversario così, capace di metterlo in difficoltà - prosegue l'allenatore della Pro Patria, l'unica persona a parlare oggi per tutelare i giocatori in questa fase difficile dal punto di vista societario - ora è meglio giocare subito, si dice, ma anche oggi e martedì dimostreremo come abbiamo fatto ultimamente che abbiamo spirito e qualità giusti... I ragazzi stavano dando il 200%. Non sempre troveremo il Padova fortunato di oggi». 

C'è stato nervosismo anche tra le panchine sul finale: «Anche da parte mia, ma è normale un po' di frustrazione quando ti trovi con niente in mano». 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU